Admin

Admin

PARTITO DEMOCRATICO 

COSENTINO CRISTINA

D'ANGELO GIACOMANTONIO DETTO GIACOMO

DI GERIO NICOLA

FAZIO GIOVANNI

GIANNITELLI LAURA

GRIECO BIANCA

MANFREDI FILOMENA

MANZO PIETRO

MARTUCCI GAETANO

MILIONE MARIANGELA

OLIVA ILARIA

ROCCO ERA

RUBINI GIROLAMO DETTO GERRY

RUSSO GIUSEPPE

SARACENI PAOLO

VICO PIERO FRANCESCO

 

 PROGRESSISTI PER CASTROVILLARI

CARROZZINO SERENA

DE SANTIS PIETRO

DI MAIO FABIO

DORATO FRANCESCA

FORTE ANTONELLA

LORICCHIO FERNANDO ANTONIO

MITIDIERI ROSA

NOTARO ANTONIO

OLIVA GIUSEPPE

PACE PASQUALE

PIGNATARO PEPPINO

ROCCA FRANCESCO

ROGANSKA DANIELA

SALONNA CARMINE

TUFARO LEONARDO

ZACCATO TINA

 

DEMOCRATICI PER CV                    

ALBERTI ROMINA

BARBINO GIUSEPPE

BELLIZZI ANNA MARIA LUDOVICA

CORDASCO MAURO

COVELLI COSIMO

D'ATRI VINCENZO DARIO

DI CALLO ALESSANDRO

GAZZANEO UMBERTO

GUARAGNA ROSANNA

LA FALCE GAETANO DETTO NINO

LOPASSO ANGELA

PITTELLI PIETRO

PROPATO FRANCESCO

SALVAGGIO PAOLO

SCHETTINO MARIA

SILELLA MARIA 

 

NUOVI PERCORSI

ALESSANDRIA EMANUELA

ANZILLOTTI NICOLA

BARLETTA MIRIAM

BELLINI DOMENICO

CARRIERI SILVESTRO DETTO SILVIO

GABELLONE MARIA ANTONIETTA

GOLIA MARIA ANGELA

IAZZOLINO VINCENZO DOMENICO

LO PRETE CARMINE DETTO CARLO

MENDOLA FRANCESCA

NIUTTA MASSIMO

ORTALE FRANCESCO

RUGIANO GIUSEPPE

RUSSO MARIA

SALADINO DOMENICO DAVIDE   DETTO DAVIDE

VISCIGLIA ALDO

Viole’ di e con Angela Micieli, per la regia di Rosy Parrotta, si aggiudica il secondo posto   al Premio Centro alla Drammaturgia per monologhi, la cui finale, a cura di Collettivo VV di Asti e Teatro Tascabile di Alessandria, con l’Alta Adesione del Presidente della Repubblica italiana e con il patrocinio della regione Lazio e della provincia di Viterbo,  si è tenuta, giovedì 21 agosto, presso il cinema Florida, a Soriano nel Cimino in provincia di Viterbo. Un altro meritato riconoscimento per Khoreia 2000 frutto di un alacre lavoro che da anni l’associazione castrovillarese svolge nel mondo della cultura e dello spettacolo. Il monologo Viole’, già pluripremiato al Festival Dirittinscena di Roma come miglior testo e premio giuria popolare, dà voce a una donna che mette a nudo i propri ricordi tanto lontani quanto dolorosi, che si rivela per quella che è fuori dagli schemi, che mostra le sue angosce, le sue paure, ma anche il suo andare avanti nonostante tutto e tutti. Nella magnifica location della cittadina laziale la Micieli ha ottenuto questo importante risultato con la seguente motivazione: “Per aver affrontato un tema sociale di grande attualità trasmettendo emozioni e senza cadere nella banalità”. La giuria di esperti del panorama cinematografico e teatrale nazionale ed internazionale era così composta: Enzo G. Castellari (regista e sceneggiatore), Isabella Pasanisi (attrice, doppiatrice e direttrice di doppiaggio), Anna Rita Pasanisi (attrice, doppiatrice, direttrice di doppiaggio), Maurizio Annesi (attore e Regista). “Non ci si abitua- dichiara Rosy Parrotta raggiunta telefonicamente- a vincere premi, così come non ci si abitua a fare teatro. Ogni volta è come se fosse la prima. Un “qui” e “ora” in cui emozioni e sensazioni si mescolano tra loro per rendere il tutto memorabile. E così la scatola dei ricordi si riempie di nuove esperienze, di piacevoli incontri, di stimolanti scambi culturali. Con lo spettacolo Violè, abbiamo scelto di affrontare, senza compromessi ma con tatto e rispetto, il tema della violenza sulle donne, per smuovere e far riflettere. Con grande sacrificio e orgoglio portiamo avanti questa “missione” di teatro civile che ci proietta già ad ottobre alla quarta edizione del Calàbbria Teatro Festival”.

Laura Capalbi

Ufficio Stampa Khoreia 2000

Nuova comunicazione per i cittadini. L’Ufficio Tecnico ed il Servizio Idrico Integrato del Comune di Castrovillari rendono noto, per soggiunte novità, che l’intervento conclusivo di manutenzione straordinaria, programmato alle sorgenti, è stato differito.

Per cui, domani, giovedì 21 agosto, l’annunciata riduzione di portata d’acqua dalle ore 11 alla mezzanotte non ci sarà. Rientrano, così, tutti gli avvertimenti comunicati sulla momentanea diminuzione dell’erogazione, meno quello di non fare
spreco del prezioso liquido. Appena, poi, verrà decisa la definizione dei lavori gli uffici- che al momento si scusano per l’inatteso inconveniente- ne daranno immediata comunicazione per prevenire disagi alla cittadinanza.


L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari

(g.br.)

Wednesday the 23rd. Castrovillari in Rete - Powered by Francesco Parrotta